Marketing natalizio in pillole

Categoria:Marketing, Retail, Wellness

Sconti, sconti e ancora sconti

Promozioni 3×2

Buoni acquisto per il periodo successivo

Crea un calendario dell’avvento speciale

Organizza un piccolo evento a tema

Collabora con le aziende vicine

Lascia spazio alla fantasia dei tuoi clienti

Punta sul passaparola

Aiuta i tuoi clienti negli acquisti segmentando i prodotti

  • Grado di parentela: non tutti i parenti sono uguali, ma certamente alcuni prodotti sono più adatti per la mamma che per il papà, ed altri più indicati per fratelli o sorelle piuttosto che per la nonna.
  • Fascia di prezzo: chi ha un budget ristretto  o comunque ha deciso di dedicare un investimento differenziato a persone diverse, apprezzerà questa accortezza.
  • Fasce di età: quali regali sono indicati per un bimbo, uno scolaro, un adolescente o un adulto?
  • Interesse: suggerisci un regalo basato su hobby e passioni, sarà sicuramente apprezzato.

Offri un servizio aggiuntivo e complementare

Entra nello spirito!

La chiave del marketing natalizio: cura ed attenzione al dettaglio. 

Contattaci

Inizia la prova gratuita

Author Avatar
Elisa Leoni

Marketer da oltre 10 anni ed appassionata di viaggi e lingue, amo il mondo della comunicazione in tutte le sue splendide forme e nel tempo libero adoro creare oggetti handmade.