Ecco 4 consigli per inviare SMS di Natale

Pubblicato il 19 dicembre 2016
  • 4 consigli pratici per inviare SMS di Natale

Ci siamo quasi, tra pochi giorni sarà Natale! Si tratta del periodo dell’anno in cui i clienti acquistano di più, soprattutto per donare ai propri cari qualcosa di speciale. Quale migliore occasione per contattarli? Per invogliarli ad acquistare, certo, ma soprattutto per fargli gli auguri e ringraziarli di cuore. E visto che anche noi di Trendoo vogliamo ringraziarti, lo facciamo dandoti dei consigli dell’ultimo minuto, 4 dritte per inviare SMS di Natale in modo efficace e in tempi brevi. Leggili adesso.

Code e traffico? Non li trovi solo per strada…metti il turbo per inviare SMS di Natale

inviare SMS di Natale - SMS di qualità

È proprio in questo periodo che le strade sono più intasate dalle automobili in coda e lo stesso accade per gli SMS, c’è molto traffico sulle linee. Per questo ti consigliamo caldamente di inviare SMS di qualità superiore (i nostri Gold e Gold+): solo in questo modo potrai avere la certezza che i tuoi messaggi arrivino a destinazione e potrai anche avere una notifica di avvenuta consegna. Se non conosci bene la differenza, leggi il nostro post sugli SMS di alta qualità VS bassa qualità.

Tic Tac…il tempo non è mai abbastanza, risparmiane un po’!

inviare SMS di Natale - invio da file

Gestire la propria attività, spesso con aperture straordinarie per il periodo natalizio, organizzare cene, comprare gli ultimi regali; di sicuro il Natale, oltre ad essere magico, è anche molto stressante! Se non hai abbastanza tempo per aggiornare la tua Rubrica Contatti e vuoi inviare gli SMS ai tuoi clienti in tempi più brevi, usa l’Invio da File. Di cosa si tratta? Questa comoda funzionalità, che abbiamo introdotto ad Agosto, consente di lanciare una campagna SMS anche se i destinatari sono già stati registrati in piattaforma, direttamente dalla schermata di Invio SMS. Per scoprire come risparmiare tempo prezioso, leggi il nostro post sull’ Invio SMS da file.

Mille impegni prima di Natale? Togliti almeno un pensiero

inviare SMS di Natale - tripla allerta credito

I giorni precedenti al Natale possono diventare un momento di stress, per via dei tanti impegni, familiari e non, in vista. Perciò, visto che a Dicembre c’è già tanto da fare, depenna qualcosa dalla tua lista di incombenze: impostando la tripla allerta credito dal tuo profilo, non dovrai più ricordarti di controllare a quanto ammonta il tuo credito residuo; riceverai ben tre allerte che potranno esserti inviate via SMS o EMAIL, al raggiungimento di soglie diverse impostate da te. Comodo, no? Approfondisci subito l’argomento qui, se non conoscevi la tripla allerta credito.

Il ripasso dell’ultimo minuto non ha mai fatto male a nessuno

19-dicembre

Manca pochissimo alle feste, vuoi contattare i tuoi clienti, ma hai ancora dei dubbi su come inviare SMS di Natale in modo efficace? Niente panico, inviare è semplicissimo con la nostra Piattaforma e qui sul blog potrai trovare tanti spunti se sei alle prime armi. Per esempio potresti iniziare dal nostro ebook sull’SMS Marketing, e continuare leggendo le nostre pillole di marketing natalizio last minute, in cui ti diamo altri consigli su come promuovere la tua attività durante le feste.

Speriamo che i nostri piccoli consigli ti siano stati utili, torna a leggere il blog se vuoi scoprire come utilizzare al meglio la piattaforma e gli SMS e ricorda di seguirci su Facebook, se ancora non lo fai!

Non ci resta che augurarti uno splendido Natale.

Email this to someoneShare on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3Share on Google+0Pin on Pinterest0

Nessuna risposta a "Ecco 4 consigli per inviare SMS di Natale"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito