Categoria

La tua ricerca di Landing page ha restituito 11 risultati.


Campagna SMS di San Valentino: leggi le statistiche e programmala

Il 14 Febbraio è, da sempre, il giorno più romantico dell’anno e, a quanto pare, è anche il migliore per contattare i propri clienti, programmando una campagna SMS di San Valentino. Le statistiche* parlano molto chiaro a questo proposito, analizziamole insieme. 450 milioni spesi per amore È proprio questa la cifra prevista nel 2019 per i regali di San ...

Leggi tutto


5 modi per ottimizzare i form online

Come saprai, una delle ultime novità di Trendoo sono i form di raccolta dati. Si tratta di elementi avanzati da aggiungere alle proprie landing page, perfetti per raccogliere i dati anagrafici di clienti o utenti e riutilizzarli poi per le proprie campagne di comunicazione. In questo post vogliamo aiutarti a capire come ottimizzare i form online, per una creazione ...

Leggi tutto


Strategie Black Friday: come creare landing page uniche

L'SMS è uno strumento davvero efficace per promuovere la propria attività in occasione del Black Friday. Ma può diventare ancora più persuasivo se arricchito con una landing page facile da creare e mobile responsive? La risposta è si e con Trendoo tutto questo è possibile! Grazie al servizio landing page, con i suoi form personalizzabili, il countdown, il ...

Leggi tutto


I 1000 usi degli SMS per ottici e oculisti

Per poter assistere i propri clienti e comunicare con loro nel modo più efficace, i negozi di ottica e i centri oculistici possono utilizzare gli SMS. Infatti, questo strumento permetterà di curare e seguire nei minimi dettagli i bisogni di chi arriva in studio o in negozio. In questo post vogliamo elencare quali sono i numerosi usi e vantaggi degli SMS per ottici ...

Leggi tutto


Creare form online: la nuova feature Trendoo

Vi presentiamo l'ultimissima feature di Trendoo: i form. I form fanno parte del servizio Landing Page e consentono proprio di creare form online per la raccolta dati, direttamente dalla piattaforma Trendoo. Scopriamo insieme le peculiarità di questa nuova funzione e i vantaggi che offre. Come si fa a creare form online? Come già accennato, i form sono parte del ...

Leggi tutto


SMS marketing estivo: i consigli per la tua attività

Siamo nel pieno dell'estate qui in città e finalmente è tempo di vacanze. Ma noi di Trendoo non ci fermiamo mai e abbiamo compilato una lista di cosa fare prima, durante e dopo la pausa estiva, per non restare indietro ed essere pronti a ricominciare a Settembre. Ecco i nostri consigli di SMS marketing estivo per la tua attività. Mantieni le comunicazioni con ...

Leggi tutto


Come creare Landing Page di Natale d’effetto

Il Natale è un momento magico per grandi e piccini, ma non solo. Infatti il mese di dicembre offre un'opportunità unica per tutte le imprese che vogliono mettersi in contatto con i loro clienti. I motivi possono essere diversi: offrire un piccolo regalo per la loro fedeltà, informarli dello speciale menù natalizio, oppure semplicemente augurare buone feste. ...

Leggi tutto


Saldi estivi 2018 e vacanze: ecco gli SMS di Luglio e Agosto!

I mesi più caldi dell'anno si avvicinano e con questi tanti eventi, piccoli e grandi, da sfruttare per l'invio di campagne SMS. Tra l'inizio dei saldi estivi e vacanze esotiche, ecco quali sono gli SMS da inviare ai tuoi clienti tra Luglio e Agosto. SMS di Luglio e Agosto: ecco quando inviare a Luglio 6 Luglio: International Kissing Day Non si tratta di una ...

Leggi tutto


Mobile Marketing di Maggio e Giugno 2018: quando inviare SMS

Eccoci tornati con il nostro calendario di invio per il mese di Maggio e Giugno 2018. Perché il Mobile Marketing non dorme mai ed è importante avere sempre pronta una strategia d'invio, contattare i clienti al momento giusto e con il messaggio giusto. Quindi bando alle chiacchiere e controlliamo subito quali sono le date migliori in cui inviare SMS ad inizio ...

Leggi tutto


Marketing per Pasqua con SMS e Landing Page

Non hai ancora pensato a quali strategie di marketing per Pasqua adottare? Niente paura, basta poco per contattare i clienti in modo efficace e senza investimenti cospicui in termini di tempo e denaro. Il periodo di Pasqua, infatti, è senza dubbio meno lungo (e impegnativo) rispetto al Natale ma può essere comunque una buona occasione per contattare i tuoi clienti ...

Leggi tutto