Natale alle porte? Non arrivare impreparato con il nostro piano di invio

Pubblicato il 2 dicembre 2016
  • piano-invio-Natale

Forse non te ne sei accorto ma Dicembre è già qui! Non perdere tempo e inizia a programmare fin da adesso l’invio delle tue campagne SMS. Abbiamo pensato per te un piano di invio per Natale in cui, passo passo, ti spieghiamo cosa fare e quali funzionalità della Piattaforma Trendoo utilizzare.

Le funzioni della piattaforma che ti consigliamo di usare sono molto utili e ti permetteranno di aumentare l’efficienza e l’efficacia delle tue campagne, te le elenchiamo brevemente.

Con i campi dinamici puoi personalizzare gli SMS e far sentire speciali i tuoi clienti, grazie ai Gruppi è molto semplice targhettizzare le campagne, basta crearne diversi a seconda della tipologia di clienti cui vuoi parlare, poi ci sono i Modelli SMS, insostituibili, con cui potrai risparmiare molto tempo, evitando di dover compilare ogni volta l’SMS. Ultimi ma non meno importanti: gli SMS programmati che ti permettono di programmare il giorno e l’ora dell’invio. Minimo stress, massima resa con Trendoo.

piano-invio-natale

Non ci conoscevi? Offriamo un servizio di invio SMS di qualità tramite una piattaforma intuitiva e semplice da usare, iscriviti adesso, i primi SMS te li regaliamo noi!
Attiva un account Trendoo!
Se sei già nostro cliente, cosa aspetti? Entra in piattaforma e programma adesso gli SMS!
Login

 

 

Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+1Pin on Pinterest0

Nessuna risposta a "Natale alle porte? Non arrivare impreparato con il nostro piano di invio"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito