Rubrica SMS avanzata: scegli quali campi visualizzare!

Pubblicato il 20 settembre 2018
  • Rubrica SMS avanzata - Scoprila ora su Trendoo

Novità dalla Piattaforma Trendoo, in costante evoluzione e sempre più a misura d’utente. Dopo l’aggiornamento dell’interfaccia grafica, questa volta il focus è su uno degli indispensabili della Piattaforma: la Rubrica.

Rubrica SMS avanzata: ecco cosa puoi fare adesso

Avere un database di numeri a cui inviare facilmente i propri SMS è fondamentale, ma occorre anche avere uno strumento che permetta di controllarlo in pochi clic. Ecco perché il team di sviluppo ha lavorato, negli ultimi mesi, proprio a migliorare la Rubrica. Ti presentiamo la nuova Rubrica SMS avanzata:

Nuova rubrica SMS avanzata

La barra di ricerca

La nuova barra di ricerca smart è stata pensata per farti risparmiare tempo. Puoi decidere fin da subito se effettuare le tue ricerche all’interno di tutto il database o solo in un gruppo specifico e di quale dato servirti per effettuarla.

Ti basta inserire i primi caratteri di nome, cognome, email oppure le prime cifre del numero di telefono ed avviare la ricerca.

Smart Tip: Non ti basta la ricerca semplice? Puoi utilizzare la ricerca avanzata ed eseguirla impostando uno o più filtri basati su uno dei 26 campi anagrafici disponibili.

Rubrica SMS avanzata - Organizza ColonneOrganizza Colonne

Questa è la vera chicca dell’ultimo aggiornamento. Adesso potrai personalizzare la visuale della tua rubrica grazie alla nuova funzione “Organizza Colonne”, selezionando i dati anagrafici che vuoi visualizzare nelle colonne della tua rubrica.

E non solo, puoi anche decidere di dargli l’ordine che desideri, spostando le caselle con le frecce laterali. In questo modo avrai sempre sotto controllo le informazioni che ti interessano di più e nasconderai quelle che non sono utili.

Visualizza selezionati

Dulcis in fundo: la funzione “Visualizza selezionati”. Se devi lavorare solo su determinati contatti e devi fare diverse ricerche all’interno del tuo database per trovarli tutti, questa è la funzione che fa per te. Quando selezioni dei contatti, grazie a questa funzione, potrai visualizzarli tutti nella sezione inferiore della rubrica (ti basterà cliccare in basso a destra proprio su “Visualizza Selezionati” per farlo).

Una volta selezionati tutti i contatti, potrai facilmente svolgere una delle azioni possibili, ad esempio associarli ad una lista oppure aggiungerli ad un gruppo.

Rubrica SMS avanzata ma non solo: scopri le altre novità

Rubrica SMS Smart - Nuova top BarSicuramente l’hai già notato ma c’è anche un’altra piccola novità in Piattaforma: le sezioni della top bar sono state ripensate per renderti la vita su Trendoo ancora più semplice. Adesso ci sono due sezioni: “Il mio account” e “Contabilità”.

  • Nella sezione Il mio account troverai tutto ciò che ha a che fare con la tua utenza: anagrafica, password, allerta credito, impostazioni tecniche.
  • Nella sezione Contabilità c’è tutto quello che ha a che fare con la fatturazione e pagamento: potrai scaricare le fatture, modificare i dati di intestazione e gestire i tuoi abbonamenti.

Non conosci Trendoo? Iscriviti ora ed inizia a scoprire il mondo del direct marketing

Iscriviti

Cosa aspetti? Scopri subito le novità in Piattaforma!

Fai Login


Nessuna risposta a "Rubrica SMS avanzata: scegli quali campi visualizzare!"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito