Categoria

La tua ricerca di SMS marketing ha restituito 88 risultati.


I 1000 usi degli SMS per eventi grandi e piccoli

Quando si dice evento, ci si può riferire ad una moltitudine di situazioni diverse. Nonostante questo, tutti gli eventi sono accomunati dalla necessità di avere uno strumento che renda la comunicazione con i partecipanti veloce ed efficace. Lo strumento più adatto non può che essere l'SMS. Scopriamo perché in questo nuovo post in cui presentiamo tutti gli usi ...

Leggi tutto


Promozioni via SMS: come dare il via ai saldi estivi!

Ci siamo quasi: i saldi estivi partiranno tra pochissimo. Cosa aspetti a comunicare le tue promozioni via SMS? Si tratta di un momento da sfruttare al massimo per dare fondo alle scorte di magazzino, attirare i clienti in negozio e così chiudere la stagione in bellezza. Come fare? In generale, ti consigliamo di: comunicare l'inizio dei saldi su tutti i canali ...

Leggi tutto


Invio SMS compleanno: come fidelizzare i clienti

L'invio di SMS di compleanno ai clienti è ormai una pratica piuttosto diffusa tra le aziende, utile per fidelizzare il proprio database in modo efficace ed economico. Scopriamo subito come comporre un messaggio di compleanno efficace e quanto è facile con Trendoo programmare l'invio automatico di questi SMS in un click. Auguri di compleanno ai clienti: cosa ...

Leggi tutto


Strategie di marketing via SMS per agenzie di viaggi

Il periodo primaverile, con i suoi primi caldi, invoglia a programmare la vacanza perfetta. Non è sempre facile però trovare la destinazione, l'hotel o il mezzo di trasporto più adatto. Così moltissime persone decidono di affidarsi agli esperti del settore: le agenzie di viaggio. Per aiutare a combattere le difficoltà del settore, oltre ai classici strumenti, ...

Leggi tutto


Escludere contatti dagli invii SMS con la feature Blacklist

L'ultima novità della piattaforma Trendoo è la feature Blacklist, un alleato irrinunciabile durante gli invii delle campagne SMS, utile per escludere tutti quei contatti che non desiderano più ricevere comunicazioni. Con l'avvento del nuovo regolamento GDPR è diventato ancora più importante questo aspetto. Così Trendoo ha pensato di aiutare i propri clienti in ...

Leggi tutto


I 1000 usi degli SMS per PALESTRE e CENTRI SPORTIVI

Quali vantaggi può offrire l'invio di SMS a centri fitness, piscine, palestre o associazioni sportive? Gestione più agevole della propria base utenti, ottimizzazione della comunicazione e crescita del giro d'affari. SMS per palestre: uno strumento per crescere Gli SMS sono un mezzo di comunicazione incredibilmente versatile e possono essere utilizzati per ...

Leggi tutto


SMS marketing per il turismo: come sfruttare i ponti di aprile e maggio

Fine aprile e inizio maggio vedono come protagonisti numerosi giorni di festa, tra cui Pasqua, Pasquetta, la Festa della Liberazione e la Festa dei Lavoratori. Mai come quest'anno la vicinanza di queste festività regala l'opportunità di prendere qualche giorno di pausa dal lavoro e assaporare una vacanza anticipata, magari in montagna, in una città d'arte oppure, ...

Leggi tutto


Fai gli auguri ai clienti con gli SMS di Pasqua e non solo!

Coniglietti di cioccolato, uova, fiori, primavera, colombe e pastiere. Gli ingredienti della Pasqua sono davvero inconfondibili e anche quest'anno è quasi arrivato il momento di fare gli auguri di Pasqua per i clienti o contattarli per farli tornare in negozio. Senza perdere altro tempo, quindi, vediamo subito quali iniziative organizzare e come scrivere SMS di ...

Leggi tutto


Scegliere i giorni in cui inviare SMS a Marzo e Aprile

Siamo quasi a marzo, il freddo imperversa ancora e la primavera sembra lontana. Ma non per chi deve programmare le comunicazioni da inviare ai clienti. Per questo, puntuale come un orologio, arriva il calendario di Marzo e Aprile che ci aiuterà a scegliere i giorni in cui inviare SMS! Scegliere i giorni in cui inviare SMS a Marzo 8 Marzo: Festa della donna Che ...

Leggi tutto


Perché l’SMS è lo strumento immancabile per agenzie marketing

Con l'SMS le aziende possono comunicare in modo veloce ed economico con i propri clienti. L'efficacia di questo strumento nelle comunicazioni business è dimostrata dalla crescita costante dei volumi di invio. Ad esempio, il numero di SMS massivi inviati dalle aziende è aumentato dai 3,5 miliardi del 2016 ai 4,1 miliardi del 2017 in Italia. Inoltre il 43% di chi ...

Leggi tutto