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Comunicare la riapertura di palestre e piscine [INFOGRAFICA]

Alcune delle attività a cui si è dovuto rinunciare durante il lockdown sono state praticare sport, andare in palestra, frequentare le piscine. Infatti, una ricerca ha evidenziato come ben al 50% di persone tra i 18 e i 25 anni mancasse fare sport durante l’emergenza. Non solo, anche il 40% dei Millennials e più del 40% di Generation X e dei ...

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Comunicare la riapertura di parrucchieri e centri estetici

La riapertura di parrucchieri e centri estetici è stata confermata. A differenza di quanto era stato comunicato dal governo inizialmente, ora anche chi lavora nel settore beauty può riaprire, ovviamente non senza seguire le linee guida per la salvaguardia dei clienti e degli operatori. Dagli orari flessibili agli appuntamenti, dalle distanze ai &ldquo...

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Strumenti mobile marketing per comunicare la riapertura dei negozi

Finalmente è arrivato il momento della ripresa delle attività e di un graduale ritorno alla normalità. Chi lavora nel settore retail può assaporare il giorno in cui riaprirà il proprio punto vendita. La riapertura negozi arriva però con tante novità per garantire la sicurezza sia dei clienti, che dei commer...

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Come concessionarie, meccanici, gommisti comunicano la riapertura

Il conto alla rovescia per la riapertura e un inizio di ritorno alla normalità è finito. Infatti, concessionari, autofficine, gommisti e chiunque si occupi di vendita e manutenzione degli autoveicoli ha potuto finalmente riaprire i battenti. Se prima era possibile recarsi da un gommista o dal meccanico solo per assoluta necessità, ora auto...

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Strategie marketing per ristoranti, bar e pizzerie che riaprono

In queste settimane stiamo vivendo una ripresa delle attività. Tra i primi a ripartire ci sono i ristoranti, le pizzerie e i bar. Questi esercizi però non possono offrire i loro servizi di ristorazione come prima, almeno non ancora. Infatti, al momento vendono i loro pasti principalmente attraverso le consegne a domicilio e in questi ultimi ...

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Come proteggersi dagli SMS ingannevoli durante il coronavirus

La pandemia da coronavirus ha comprensibilmente causato molta preoccupazione tra le persone riguardo il loro stato di salute. La situazione ha anche fatto avvicinare le persone, se pur virtualmente, come dimostrano le tante storie di solidarietà degli ultimi giorni. Purtroppo però l'emergenza che stiamo vivendo è anche un terreno fertile per le ...

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Campagna SMS di San Valentino: leggi le statistiche e programmala

Il 14 Febbraio è, da sempre, il giorno più romantico dell’anno e, a quanto pare, è anche il migliore per contattare i propri clienti, programmando una campagna SMS di San Valentino. Le statistiche* parlano molto chiaro a questo proposito, analizziamole insieme. 450 milioni spesi per amore È proprio questa la ...

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Le tre G dell’SMS marketing per retail: applicale sempre!

Conoscere i concetti base del marketing per il retail è di fondamentale importanza per creare campagne di successo. Le tre G sono ad esempio una delle conoscenze cardine da sapere e utilizzare. Ma cosa sono e per cosa stanno le tre G? Sono dei concetti in realtà molto semplici, ma che se applicati in contemporanea possono decretare il successo delle tue ...

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10 regole per scrivere SMS per i saldi efficaci

È TEMPO DI SALDI! Quale migliore occasione per utilizzare gli SMS se non per i saldi? Ricordare ai propri clienti che anche il loro negozio preferito applicherà sconti eccezionali su tutta la collezione è il miglior modo per farli tornare in negozio e fidelizzarli. Gli SMS sono per loro stessa natura perfetti per i saldi. Le promozioni di fine ...

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Strategie SMS natalizie veloci ed efficaci

Ci siamo quasi, tra poche settimane sarà Natale. Si tratta del periodo dell'anno con maggior fermento, sia per chi vende che per chi acquista. Ma non solo. È anche un momento di grandi festeggiamenti e scambio di auguri. Come fare quindi a farsi scappare l'occasione di contattare i propri clienti per invogliarli ad acquistare e soprattutto fargli gli ...

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