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La tua ricerca di SMS marketing ha restituito 85 risultati.


I 1000 usi degli SMS per PALESTRE e CENTRI SPORTIVI

Quali vantaggi può offrire l'invio di SMS a centri fitness, piscine, palestre o associazioni sportive? Gestione più agevole della propria base utenti, ottimizzazione della comunicazione e crescita del giro d'affari. SMS per palestre: uno strumento per crescere Gli SMS sono un mezzo di comunicazione incredibilmente versatile e possono essere utilizzati per ...

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SMS marketing per il turismo: come sfruttare i ponti di aprile e maggio

Fine aprile e inizio maggio vedono come protagonisti numerosi giorni di festa, tra cui Pasqua, Pasquetta, la Festa della Liberazione e la Festa dei Lavoratori. Mai come quest'anno la vicinanza di queste festività regala l'opportunità di prendere qualche giorno di pausa dal lavoro e assaporare una vacanza anticipata, magari in montagna, in una città d'arte oppure, ...

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Fai gli auguri ai clienti con gli SMS di Pasqua e non solo!

Coniglietti di cioccolato, uova, fiori, primavera, colombe e pastiere. Gli ingredienti della Pasqua sono davvero inconfondibili e anche quest'anno è quasi arrivato il momento di fare gli auguri di Pasqua per i clienti o contattarli per farli tornare in negozio. Senza perdere altro tempo, quindi, vediamo subito quali iniziative organizzare e come scrivere SMS di ...

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Scegliere i giorni in cui inviare SMS a Marzo e Aprile

Siamo quasi a marzo, il freddo imperversa ancora e la primavera sembra lontana. Ma non per chi deve programmare le comunicazioni da inviare ai clienti. Per questo, puntuale come un orologio, arriva il calendario di Marzo e Aprile che ci aiuterà a scegliere i giorni in cui inviare SMS! Scegliere i giorni in cui inviare SMS a Marzo 8 Marzo: Festa della donna Che ...

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Perché l’SMS è lo strumento immancabile per agenzie marketing

Con l'SMS le aziende possono comunicare in modo veloce ed economico con i propri clienti. L'efficacia di questo strumento nelle comunicazioni business è dimostrata dalla crescita costante dei volumi di invio. Ad esempio, il numero di SMS massivi inviati dalle aziende è aumentato dai 3,5 miliardi del 2016 ai 4,1 miliardi del 2017 in Italia. Inoltre il 43% di chi ...

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SMS vs WhatsApp per business: quale usano le aziende

WhatsApp, Facebook Messenger e numerose altre app di messaggistica istantanea sono molto diffuse per le comunicazioni personali di tutti i giorni. Molto diverso è invece l'utilizzo che ne fanno le aziende che vogliono comunicare con i loro clienti. In questo post cerchiamo di capirne i motivi e spiegare perché sarebbe meglio affidarsi agli SMS per almeno 3 motivi...

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I 1000 usi degli SMS per hotel, residence, b&b

Gestire un hotel con successo significa soprattutto rendere felici i propri ospiti. Una buona comunicazione prima, durante e dopo il soggiorno sarà uno dei fattori che condizionerà il loro giudizio finale sulla struttura. Per questo prevedere nel proprio marketing mix l'uso degli SMS per hotel permette proprio di costruire un rapporto diretto, sincero e personale ...

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SMS per ricordare appuntamenti per parrucchieri ed estetiste

L'ora dell'appuntamento è passata ormai da 15 minuti, decidi di aspettare ancora qualche istante poi cerchi il numero della cliente e la chiami. Nessuna risposta. Il secondo appuntamento della giornata a cui non si è presentato nessuno, una perdita in termini di tempo e soldi! Senza contare che avresti potuto riorganizzare gli appuntamenti successivi e portarti ...

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10 regole per scrivere SMS per i saldi efficaci

È TEMPO DI SALDI!  Quale migliore occasione per utilizzare gli SMS se non per ricordare ai propri clienti che anche il loro negozio preferito applicherà sconti eccezionali su tutta la collezione? Gli SMS sono per loro stessa natura perfetti per i saldi. Le promozioni di fine stagione rappresentano sicuramente un'occasione dove le caratteristiche degli SMS, ...

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Come creare Landing Page di Natale d’effetto

Il Natale è un momento magico per grandi e piccini, ma non solo. Infatti il mese di dicembre offre un'opportunità unica per tutte le imprese che vogliono mettersi in contatto con i loro clienti. I motivi possono essere diversi: offrire un piccolo regalo per la loro fedeltà, informarli dello speciale menù natalizio, oppure semplicemente augurare buone feste. ...

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