Categoria

La tua ricerca di SMS marketing ha restituito 97 risultati.


Campagna SMS di San Valentino: leggi le statistiche e programmala

Il 14 Febbraio è, da sempre, il giorno più romantico dell’anno e, a quanto pare, è anche il migliore per contattare i propri clienti, programmando una campagna SMS di San Valentino. Le statistiche* parlano molto chiaro a questo proposito, analizziamole insieme. 450 milioni spesi per amore È proprio questa la cifra prevista nel 2019 per i regali di San ...

Leggi tutto


Le tre G dell’SMS marketing per retail: applicale sempre!

Conoscere i concetti base del marketing per il retail è di fondamentale importanza per creare campagne di successo. Le tre G sono ad esempio una delle conoscenze cardine da sapere e utilizzare. Ma cosa sono e per cosa stanno le tre G? Sono dei concetti in realtà molto semplici, ma che se applicati in contemporanea possono decretare il successo delle tue campagne di ...

Leggi tutto


10 regole per scrivere SMS per i saldi efficaci

È TEMPO DI SALDI! Quale migliore occasione per utilizzare gli SMS se non per i saldi? Ricordare ai propri clienti che anche il loro negozio preferito applicherà sconti eccezionali su tutta la collezione è il miglior modo per farli tornare in negozio e fidelizzarli. Gli SMS sono per loro stessa natura perfetti per i saldi. Le promozioni di fine stagione rapprese...

Leggi tutto


Strategie SMS natalizie veloci ed efficaci

Ci siamo quasi, tra poche settimane sarà Natale. Si tratta del periodo dell'anno con maggior fermento, sia per chi vende che per chi acquista. Ma non solo. È anche un momento di grandi festeggiamenti e scambio di auguri. Come fare quindi a farsi scappare l'occasione di contattare i propri clienti per invogliarli ad acquistare e soprattutto fargli gli auguri? ...

Leggi tutto


Programmare campagne SMS: per una gestione efficiente

Nei periodi particolarmente intensi, come il Black Friday, Natale, i saldi invernali ed estivi, si rischia di non avere abbastanza tempo da dedicare alle proprie attività di mobile marketing. Per questo, avere la possibilità di programmare campagne SMS con largo anticipo e in diverse modalità è un enorme vantaggio. Continua a leggere per sapere come creare e ...

Leggi tutto


5 modi per ottimizzare i form online

Come saprai, una delle ultime novità di Trendoo sono i form di raccolta dati. Si tratta di elementi avanzati da aggiungere alle proprie landing page, perfetti per raccogliere i dati anagrafici di clienti o utenti e riutilizzarli poi per le proprie campagne di comunicazione. In questo post vogliamo aiutarti a capire come ottimizzare i form online, per una creazione ...

Leggi tutto


Strategie Black Friday: come creare landing page uniche

L'SMS è uno strumento davvero efficace per promuovere la propria attività in occasione del Black Friday. Ma può diventare ancora più persuasivo se arricchito con una landing page facile da creare e mobile responsive? La risposta è si e con Trendoo tutto questo è possibile! Grazie al servizio landing page, con i suoi form personalizzabili, il countdown, il ...

Leggi tutto


I 1000 usi degli SMS per ottici e oculisti

Per poter assistere i propri clienti e comunicare con loro nel modo più efficace, i negozi di ottica e i centri oculistici possono utilizzare gli SMS. Infatti, questo strumento permetterà di curare e seguire nei minimi dettagli i bisogni di chi arriva in studio o in negozio. In questo post vogliamo elencare quali sono i numerosi usi e vantaggi degli SMS per ottici ...

Leggi tutto


Quanti SMS si possono inviare contemporaneamente?

Nell'era del digitale, dove tutto è immediato, è importante utilizzare gli strumenti di comunicazione giusti per parlare con i propri clienti in maniera tempestiva. L'SMS è una delle opzioni più valide, ma è nato prima dell'avvento del digitale. Così viene spontaneo chiedersi quanti SMS si possono inviare contemporaneamente, per raggiungere tutti subito? In ...

Leggi tutto


4 strumenti di grafica per creare landing page di successo

Con la piattaforma Trendoo è semplice creare landing page efficaci. I template già pronti a disposizione degli utenti sono moltissimi e personalizzarli richiede pochi minuti. L'editor drag & drop permette poi di trascinare nuovi elementi nella pagina e modellarla sulle proprie esigenze. Alcune volte, però, è comunque utile conoscere altri strumenti che ...

Leggi tutto