Web Marketing Festival 2017: un concentrato di fresche novità

Pubblicato il 29 giugno 2017
  • Web-Marketing-Festival-2017

Share this post:
Email this to someoneShare on Facebook12Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3Share on Google+0Pin on Pinterest0

Anche quest’anno il Web Marketing Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate dagli addetti ai lavori, si è concluso lasciando dietro di sè tante nuove conoscenze in più, contatti importanti e una buona dose di ottimismo nel futuro del digital marketing.

Gli ingredienti di un Festival di successo

Gli ingredienti per un evento di grande successo c’erano tutti: dall’avvio in plenaria con il ricordo di Peppino Impastato, alla performance dei Modena City Rambles, dalle 30 sale formative agli interventi di esperti del settore, che sono stati più di 200, dalla Start Up Competition alle iniziative di raccolta fondi. Insomma facciamo ritorno a Trento stanchi ma soddisfatti.

Trendoo al Web Marketing Festival 2017

web marketing festival 2017Dei più dei 6000 partecipanti giornalieri, in tantissimi sono venuti a salutarci allo stand 18, per conoscere la Piattaforma Trendoo, le potenzialità dell’SMS Marketing e studiare con noi le soluzioni migliori per la propria attività.

Chi ci conosceva già, ha potuto constatare quanto la Piattaforma Trendoo sia in costante miglioramento, con funzioni sempre nuove e appositamente studiate per renderla sempre più a misura di utente; chi, invece, ci ha conosciuto in fiera, è rimasto piacevolmente sorpreso da quanto l’SMS possa essere decisivo per il proprio business e migliorare notevolmente il livello del servizio offerto al cliente. Un vero successo, insomma.

A proposito, se hai partecipato anche tu, ti sei ricordato di controllare cosa c’era nella borsa di Mary Poppins? Se non l’hai ancora fatto ti consigliamo di inviarci subito un SMS 😉

Ci vediamo nel 2018!

Per ora è tutto da Rimini e dal Web Marketing Festival, la festa più grande che ci sia all’insegna della condivisione dei valori della digital e della social innovation. Torneremo il prossimo anno carichi più che mai e con un ventaglio di novità ancora più ampio.

Ci hai conosciuto al WMF 2017 ma non ti sei ancora iscritto? Fallo subito, i primi SMS te li regaliamo noi!

Attiva un account Trendoo!

Share this post:
Email this to someoneShare on Facebook12Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3Share on Google+0Pin on Pinterest0

Nessuna risposta a "Web Marketing Festival 2017: un concentrato di fresche novità"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito