Trendoo in Numbers – il 2016 in cifre

Pubblicato il 4 gennaio 2017

Share this post:
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0

felice2017

Si è concluso da pochissimo il 2016 ed il Team di Trendoo al completo desidera augurare a tutti un Felice Anno Nuovo, ricco di pace, serenità e gioia.

Come ormai da tradizione, è ora di fare un bilancio in cifre sull’anno appena trascorso.

Vediamo insieme i numeri che hanno contraddistinto il 2016:

Un po’ di attività fisica per mantenere la forma (dei pollici)

Evidentemente siamo stati molto buoni nel 2016, perché Babbo Natale anche quest’anno si è dimostrato estremamente generoso. Il gadget che contraddistinguerà le pause caffè del 2017  sono infatti due lottatori di sumo radiocomandati: obiettivo della sfida è far cadere l’avversario pancia all’aria. Vi possiamo assicurare che non è un’impresa facile, ma ci metteremo tutto il nostro impegno.Tante novità al vostro servizio

Le principali feature sviluppate e implementate nel corso dell’anno appena conclusosi sono ben 6. Eccole riassunte di seguito:

Piattaforma 2.0 per la Pubblica Amministrazione

Nuova interfaccia grafica Trendoo, sempre più user-friendly

L’allerta credito SMS si fa in 3! 

Pacchetti SMS personalizzati: acquista quanto ti serve!

7 campi dinamici per personalizzare gli SMS

Invio SMS da file per invii più rapidi 

Un Black Friday davvero globale!

Quest’anno la moda a stelle e strisce del Black Friday è esplosa prepotentemente anche in Italia, con volumi di invio davvero ragguardevoli: oltre 2 milioni e 700mila messaggi sono stati inviati dagli utenti Trendoo il 25 novembre 2016. Destinazione? Mezzo mondo!

Quel giorno, ad esempio, abbiamo potuto fare il giro del mondo con soli 10 SMS: Ecuador, Guinea Bissau, Isola di Man, Estonia, Qatar, Tagikistan, Bhutan, Thailandia, Brunei e Isole Salomone. Chissà quale favolosa offerta Black Friday conteneva l’SMS inviato al cellulare nel Sultanato del Brunei?

Non ci fermiamo mai!

13 nuove releases di software sono quelle effettuate nel corso del 2016. Sviluppiamo continuamente per andare incontro ogni giorno alle esigenze delle aziende, quelle che ci hanno già scelto e quelle che lo faranno nel futuro.

Ci vediamo su Facebook?

63 sono gli aggiornamenti postati sulla pagina Facebook di Trendoo durante il corso del 2016. Novità, idee, suggerimenti, semplici auguri o promozioni dedicate ai FAN sempre a portata di mano.

PS: ci trovi anche su LinkedIn e GooglePlus

Trendoo arriva praticamente ovunque

 

Anche quest’anno è lunghissima la lista dei Paesi che abbiamo raggiunto con i messaggi spediti dai nostri utenti. Fra i tanti troviamo anche Afghanistan, Colombia, Isole Samoa, Finlandia, Camerun, Bahrein …

Un piatto di pasta per tutta Parigi!

Se per ogni SMS inviato nel 2016 dagli utenti Trendoo buttassimo in acqua bollente uno spaghetto, riusciremmo a impiattare 2 milioni di porzioni di pasta! Abbastanza per sfamare tutti i cugini d’Oltralpe che abitano nella Ville Lumière. 

Cresce ancora la comunità Trendoo

 L’ultimo utente registratosi nel 2016 ha attivato il proprio account alle 21:48 del 31 dicembre. Diventano così 36944  gli iscritti alla piattaforma Trendoo!


E dopo aver snocciolato tutti questi splendidi numeri, ci teniamo a ringraziare ognuno dei nostri utenti Trendoo sempre più numerosi e fedeli: GRAZIE per aver contribuito anche quest’anno alla nostra crescita!

Share this post:
Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Nessuna risposta a "Trendoo in Numbers - il 2016 in cifre"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito