Ecco gli ingredienti di un gustoso 2017 per Trendoo!

Pubblicato il 2 Gennaio 2018
  • Gli ingredienti del 2017 di Trendoo

Come è stato il 2017 per Trendoo? Un anno intenso e ricco di tanti ingredienti speciali che l’hanno reso unico, soprattutto grazie a te. Per questo desideriamo innanzitutto ringraziarti ed augurarti:

Buon 2018!

6 feature

2017-Trendoo-tv-screenSi tratta di uno degli ingredienti principali per far in modo che la ricetta funzioni. Per questo motivo anche quest’anno abbiamo presentato 6 nuove feature principali che vanno ad aggiungersi alle altre piccole e grandi migliorie che hanno interessato la Piattaforma Trendoo. Ecco le più importanti:

 


SMS con alfabeti non occidentali? Con Trendoo si può!

Importare contatti SMS da file CSV: funzione ottimizzata!

Nuovi Campi Data 

7 Campi Personalizzati in più!

Invio SMS a Gruppi: crea i Gruppi e aggiornali direttamente da Excel!

Campi dinamici personalizzabili: la funzione che aspettavi!


1 record di invio

Trendoo-2017

15 milioni di SMS non sono pochi e sono stati inviati tutti nella giornata del 23 Novembre, in occasione del Black Friday. Un record di invio SMS importante che toglie ogni dubbio a chi ancora non è convinto dell’efficacia dell’SMS come strumento di business.

 

Post di FB quanto basta

Trendoo-2017

Si sa, con Facebook non bisogna mai esagerare. Tartassare i propri contatti non funziona e infatti anche quest’anno siamo stati bravi, abbiamo pubblicato 60 aggiornamenti sul profilo di Trendoo.

Il giusto numero per tenere sempre i nostri utenti informati sulle novità del nostro mondo. Vuoi sapere anche tu qual è il momento giusto per contattare i tuoi clienti sui social e via SMS? Allora segui il nostro calendario festività ed eventi. E non dimenticarti di seguirci sui social. Ci trovi su Facebook e Linkedin.

 

2 Case Study

Trendoo-2017La prova che gli SMS funzionano? È nei case-study, le esperienze dirette dei clienti che si sono rivolti a noi per ottimizzare la propria comunicazione e sono riusciti a renderla più semplice e veloce. Per questo, anche quest’anno, ci siamo impegnati a raccogliere le esperienze più significative. Eccole:

 

[CASE STUDY] SMS per avvocati – Studio Legale Cucci

[CASE STUDY] Recupero crediti via SMS – Younited Credit

1 evento

Trendoo-17Incontrarvi dal vivo è una delle cose che preferiamo in assoluto. Quest’anno l’abbiamo fatto al Web Marketing Festival, una due giorni di incontri formativi e non solo, che ci ha permesso di conoscervi meglio e confrontarci con le necessità delle vostre aziende. Ci vediamo anche nel 2018 a Rimini?

 

1 e-book

Trendoo-17

Dopo il successo dei nostri e-book sull’SMS Marketing e sull’EMAIL Marketing, quest’anno abbiamo deciso che 3 è meglio di 2 ed abbiamo “dato alle stampe” un e-book tutto nuovo a tema health-care. Pensato per chi gestisce o lavora per aziende ospedaliere, poliambulatori, centri di analisi o studi medici e vorrebbe iniziare ad utilizzare l’SMS. Leggere il nostro e-book è il primo passo per entrare nel mondo dell’SMS Marketing e capirne tutte le dinamiche.

1000 usi degli SMS x 2

Trendoo-2017Quanti utilizzi può avere l’SMS? Molti più di quelli che si possano immaginare, per questo ci piace riassumerli nei nostri “1000 usi di”, per dare delle idee concrete a chi potrebbe ricevere un grande aiuto dall’utilizzo dell’SMS.

Quest’anno ci siamo rivolti a centri estetici e ai partiti politici, perché l’SMS si adatta davvero a mondi molto diversi tra loro. Se te li eri persi, recupera subito:

 

I 1000 usi degli SMS per PARTITI POLITICI

I 1000 usi degli SMS per CENTRI ESTETICI, COSMETICI & SPA

 

1 aggiornamento grafico

Trendoo-2017Anche l’occhio vuole la sua parte e, quando il rinnovamento grafico della Piattaforma coincide con un aumento della facilità di utilizzo, allora davvero si può dire di aver centrato l’obiettivo.

Ecco perché a Maggio abbiamo rinnovato la Piattaforma Trendoo e continueremo a farlo, per renderla sempre di più a misura di utente.

 

Condire con 14 release

Trendoo-2017

Anche se non te ne rendi conto, dietro a Trendoo c’è una macchina complessa che viene costantemente aggiornata per permetterti di avere performance sempre migliori. E quest’anno sono state fatte ben 14 software releases, lo sviluppo da noi non si ferma proprio mai.

 

API REST a piacimento

Trendoo-2017È una delle ultime novità che abbiamo lanciato nel 2017. Si tratta delle API REST, che garantiscono performance migliori, un livello maggiore di sicurezza e un aggiornamento continuo. Se utilizzi le vecchie API Trendoo, fai subito upgrade per un 2018 davvero al top!

 

Mescola tutti questi ingredienti e otterrai un gustoso 2017 per Trendoo!


Nessuna risposta a "Ecco gli ingredienti di un gustoso 2017 per Trendoo!"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito