Web Marketing Festival 2016: il nostro resoconto!

Pubblicato il 15 Luglio 2016
  • Web Marketing Festival 2016- final

Anche il Web Marketing Festival 2016 è giunto al termine, non dimenticheremo facilmente Rimini con le sue spiagge assolate ma soprattutto il Palacongressi, che ci ha accolto per una due giorni all’insegna del digital e dell’innovazione in ambito marketing.

In tanti sono venuti a salutarci al nostro stand e hanno voluto approfondire con noi il tema degli SMS e delle EMAIL.web marketing festival - Rimini 2016 Non pochi sono rimasti sorpresi dai mille utilizzi che possono avere degli strumenti all’apparenza così semplici e da quanto possano essere utili per perseguire risultati differenti. Con una piattaforma intuitiva e user friendly come quella di Trendoo poi, tutto diventa ancora più facile.

A proposito, se hai partecipato anche tu, ti sei ricordato di controllare cosa c’era nella borsa di Mary Poppins?

WMF 2016: start up e charity

Ma non si è trattato di un puro evento espositivo. Questo Festival ci è piaciuto molto, soprattutto grazie ai tanti esperti che vi hanno preso parte e che ogni giorno hanno occupato le sale tematiche per approfondire gli argomenti più caldi, dall’e-commerce, al SEO, all’Email Marketing, ce n’era un po’ per tutti i gusti. Per conoscere tutti i temi di cui si è parlato consulta il programma completo dell’evento.

Soprattutto però siamo rimasti colpiti dalla Start Up Competition, durante la quale grandi aziende come Intesa San Paolo, TIM ed Unicredit hanno premiato le Start Up più interessanti, che diventeranno le aziende di domani. Un bel modo per dare fiducia ai giovani, senza dimenticare però chi soffre. I mezzi digitali hanno permesso la diffusione sempre più massiccia delle campagne di fundraising e una è iniziata proprio durante il Festival, per aiutare chi è malato di Fibrosi Cistica.

Un evento grande quindi, cui hanno preso parte esperti e aziende provenienti da tutta Italia e cui speriamo di partecipare nuovamente l’anno prossimo!

Hai conosciuto Trendoo durante quest’evento? Cosa aspetti? Iscriviti subito, è gratis.

Attiva un account Trendoo!

 


Nessuna risposta a "Web Marketing Festival 2016: il nostro resoconto!"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito