Trendoo va a Rimini al Web Marketing Festival 2017!

Pubblicato il 24 Maggio 2017
  • Trendoo - Web Marketing Festival 2017

Innovazione, giornalismo, digital transformation, industry 4.0, professioni digitali, social innovation, sport, musica e un’offerta formativa senza precedenti. Questi sono solo alcuni degli ingredienti del Web Marketing Festival 2017, che si prepara ad aprire i battenti tra poco più un mese.

Di cosa si parlerà quest’anno?

Arrivato alla sua 5^ Edizione, il più completo evento made in Italy dedicato al mondo del Digital Marketing, si svolgerà anche quest’anno al Palacongressi di Rimini, il 23 e il 24 Giugno.

L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a tutti i tipi di target, da quelli base a quelli più avanzati.

Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.

Web Marketing Festival 2017: ci saremo!

E siamo lieti di annunciarti che anche Trendoo, proprio come l’anno scorso, sarà parte del Web Marketing Festival 2017. Sarà una grande occasione per conoscerci da vicino e scoprire come i nostri servizi possono aiutare la tua azienda ad innovarsi e a comunicare in modo diretto e automatico con il tuo cliente. Ti presenteremo la Piattaforma Trendoo (Lo sapevi? L’abbiamo recentemente rinnovata!) e ti aiuteremo a capire come puoi utilizzarla al meglio per il tuo business.

Ci trovi qui:

STAND 18

23 e 24 giugno

Web Marketing Festival

c/o Palacongressi di Rimini (come arrivare)


Vuoi partecipare al WMF 2017? Affrettati: fino al 16 Giugno

acquisti l’intero pacchetto evento a 99 + IVA invece di 849

inserendo il codice wmf17spons!


Intanto, se vuoi, puoi iscriverti ed iniziare ad esplorare la piattaforma, è gratis!

Attiva un account Trendoo!


Nessuna risposta a "Trendoo va a Rimini al Web Marketing Festival 2017!"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito