Web marketing Festival 2018: a Giugno ci vediamo a Rimini?

Pubblicato il 23 Aprilee 2018
  • Vieni a conoscere Trendoo al WMF 2018

Per noi è già estate o, comunque, non vediamo l’ora che arrivi giugno! Anche quest’anno, infatti, Trendoo prenderà parte al Web Marketing Festival 2018 di Rimini, l’evento sull’innovazione digitale più completo che ci sia.

3 giorni di festival

6 anni di festival sono tanti e, visto il grande successo che viene riconfermato edizione dopo edizione, nel 2018 il WMF durerà un giorno in più. Avrai quindi la possibilità di partecipare a tanti eventi (sono più di 50!) e di visitare nel dettaglio l’Area Espositiva, grazie a 24 ore in più a disposizione. Ma non finisce qui, infatti quest’anno saranno presenti i maggiori player del mondo del tech: Google, Facebook, Microsoft ed Amazon. Un’occasione unica per fare networking.

Cosa accadrà al Web Marketing Festival 2018?

Ma facciamo un passo indietro. Magari non conosci il Web Marketing Festival e ti interesserebbe saperne di più. Si tratta di un grande evento italiano che si tiene al Palacongressi di Rimini, di portata internazionale, nato per rappresentare il settore del Digital Marketing in tutte le sue sfaccettature. Per questo le iniziative che avranno luogo in questa 3 giorni, saranno tantissime: ci saranno talk ispirazionali e dibattiti su temi d’attualità in Sala Plenaria, più di 130 relatori e 30 sale formative.

I temi caldi di questo WMF 2018 saranno: Blockchain e Criptovalute, Content Marketing, Coding & IT, Social Advertising, Big Data. Ma, come ogni anno, ci sarà un occhio di riguardo per i più giovani, non solo con l’annuale StartUp Competition, in cui saranno i grandi del tech a premiare la start up più promettente, ma anche con la StartUp Competition Young (per gli under 22) e, infine, con Digital For Sport, per stimolare i giovanissimi (6-14 anni) a un uso sempre più consapevole degli strumenti digitali, toccando con mano lo sviluppo e realizzazione di contenuti digitali.

Trendoo ti aspetta in fiera!

E noi saremo lì, per spiegarti come puoi sfruttare al meglio il Mobile Marketing per la tua attività e presentarti tutti i servizi della Piattaforma Trendoo: l’SMS, l’EMAIL e le Landing Page non avranno più segreti per te. L’anno scorso eravamo in 12000, quest’anno sarai anche tu dei nostri? I nostri commerciali saranno lì per proporti le migliori soluzioni multicanale per la tua azienda. Torna a trovarci sul blog per scoprire il nostro stand. Ci vediamo a Giugno!

Non conoscevi Trendoo e tutti i servizi che offre? Inizia iscrivendoti senza impegno e poi vieni a trovarci in fiera per approfondire!

Iscriviti ora a Trendoo


Nessuna risposta a "Web marketing Festival 2018: a Giugno ci vediamo a Rimini?"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito