chi siamo

Un po’ di storia

Trendoo nasce nel 2003 dall’idea di due studenti universitari alle prese con le difficoltà logistiche e di comunicazione dell’ateneo di Padova. Stefano Dallago, CEO dell’azienda fino al 2016 era allora studente al secondo anno di ingegneria. Insieme ad un compagno di studi, si dedica a sviluppare una soluzione informatica che renda più semplice la vita delle matricole: l’invio dei risultati degli esami via SMS.

Sarà la base di lancio per il futuro sviluppo di One-etere Srl, che nel giro di pochi anni cresce velocemente in termini di fatturato, offerta e personale grazie al marchio SMStrend, uno dei principali player nel mondo dell’invio di SMS professionale. In tempi più recenti, l’aggiunta dei servizi INVIO EMAIL MARKETING e CREAZIONE LANDING PAGE, hanno soddisfatto l’esigenza di evolvere in un servizio web-based che racchiudesse più tool in maniera integrata.

Nel luglio 2013 è quindi nato il marchio Trendoo, un’unica piattaforma multicanale per la comunicazione che offre servizi professionali ed innovativi a tante realtà che, come noi, credono nell’importanza di questo aspetto fondamentale per crescere sotto tutti i punti di vista. 

Oggi siamo parte di un grande gruppo internazionale che si occupa di comunicazione business digitale e seguiamo con attenzione oltre 9000 clienti principalmente in Italia, Spagna e Francia. I nostri punti di forza sono un servizio di Customer Care dedicato in lingua e ad un team tecnico che garantisce costantemente il monitoraggio dei processi e lo sviluppo di nuove funzionalità. 

Crescita e supporto, sono dunque i valori aggiunti che vogliamo offrire con il nostro lavoro.

Mission

La comunicazione è una componente essenziale della vita delle persone. Obiettivo dell’attività di Trendoo è rendere più efficace ed efficiente la comunicazione via web dei propri clienti attraverso servizi innovativi e professionali.

Vision

Creare una realtà attraverso la quale le persone possano realizzare i propri sogni, dove esprimersi e crescere nel rispetto dei valori aziendali condivisi: onestá, fiducia, rispetto, perseveranza, creatività e crescita.

Win-win communication

Ogni giorno mettiamo a disposizione conoscenze e infrastrutture per consentire ad altre aziende di comunicare ed esprimersi attraverso il web. Sviluppiamo servizi innovativi e professionali che diano la possibilità ai nostri clienti di migliorare la propria comunicazione e di conseguenza crescere su tutti i fronti.  Ci approcciamo ai clienti con ottica win-win: il successo della nostra azienda deriva dal successo che i nostri clienti raggiungono, utilizzando le nostre soluzioni.

Energetic Business

Trendoo crede nel concetto di “Energetic Business”: tutto ciò che facciamo, lo facciamo mettendoci passione perché quello che siamo e sentiamo si riflette sulle nostre prestazioni professionali. 
Per questo investiamo nella formazione personale e professionale, nella condivisione di idee e sensazioni e nel creare un ambiente di lavoro attivo ma non stressante. Perché vogliamo che Trendoo sia una realtà all’interno della quale si possa crescere ed esprimersi, imparando dagli altri e contribuendo ognuno con le proprie particolarità.

Partnership

Trendoo contribuisce alle ricerche degli Osservatori.net della School of Management del Politecnico di Milano.