Editor email drag&drop

L’editor visuale di tipo drag&drop (trascina & sposta) è semplicissimo da usare ed intuitivo: basta trascinare gli elementi con il mouse nella posizione desiderata e voilà! Potrai così creare newsletter professionali in 5 minuti senza alcuna conoscenza tecnica. Ma se sei un esperto di html e vuoi editare il tuo codice sorgente, potrai comunque farlo in tutta comodità.

Scopri la semplicità dell’editor drag&drop

creazione-newsletter


invio-email-personalizzate

Crea newsletter personalizzate

Personalizza le tue EMAIL con tag dinamici (“Gentile %NAME%, ti aspettiamo…”). Inserendo nome e/o cognome dei tuoi contatti potrai dire addio alle newsletter impersonali e identiche per tutti, e rendere unici e mirati i tuoi invii email professionali. A tua disposizione avrai anche 20 campi anagrafici personalizzabili e tre campi data!


Template newsletter già pronti

Creare una newsletter con la piattaforma email marketing di Trendoo è semplice e rapido. Se non te la senti di cimentarti con il semplicissimo editor drag&drop, puoi scegliere un template email già pronto e personalizzarlo con il
look&feel della tua attività, aggiungendo il tuo logo e i tuoi colori.

Template email

email-con-immagini-embedded

composizione-newsletter

Gestione immagini ed allegati

Importa le immagini per creare la tua newsletter: hai a disposizione 20Mb di spazio gratuito sui nostri server per le tue foto e allegati. Con la funzionalità di “modifica immagini” inoltre potrai ritagliare, scalare, applicare adesivi e/o effetti alle tue grafiche in maniera semplicissima, per dare un tocco di personalità alle tue email professionali.


Condivisione sui Social Network

Inserisci con un click le apposite icone social per consentire ai tuoi destinatari di seguirti anche su Facebook, Twitter o LinkedIn. Pubblicizzare i tuoi profili social nelle tue email è questione di un attimo!

condivisione-social-newsletter