Facile importazione delle tue liste di contatti email

Facile importazione dei contatti da file xls, xlsx o csv. Controllo automatico al momento dell’importazione della presenza di indirizzi email doppi all’interno della stessa lista. Tutti i gruppi creati possono inoltre essere esportati: mantenere aggiornati i propri database è semplicissimo!

Importazione

Gestione-anagrafiche2

Gestione liste email avanzata

Possibilità di utilizzare fino a 20 campi anagrafici, di cui 10 personalizzabili ed utilizzabili anche come campi dinamici all’interno del testo delle tue campagne di email marketing. Inoltre con l’importazione degli elenchi di destinatari, i contatti vengono automaticamente aggiornati.


Massima segmentazione grazie ai filtri

Utilizzando le funzioni avanzate di ricerca potrai selezionare le liste email più adatte per ogni tuo invio newsletter. In questo modo è possibile segmentare il tuo database e profilare i tuoi utenti/clienti in base all’età, al genere, alla zona geografica e molto altro ancora. Le tue campagne email saranno così sempre più mirate ed efficaci.

Segmentazione

Infiniti-gruppi

Nessun limite di contatti importabili

Nessun limite al numero di contatti e gruppi importabili in rubrica per organizzare i tuoi numeri.
La funzione avanzata di ricerca nella rubrica ti permette di creare gruppi di contatti email in base a filtri sui campi anagrafici.
In questo modo potrai segmentare le tue liste di contatti email ed effettuare invii di newsletter ad hoc e mirati.


Gestione automatica delle disiscrizioni

La piattaforma di email marketing di Trendoo inserisce automaticamente in calce ad ogni email inviata un link di disiscrizione, così come previsto dalle attuali disposizioni di legge in materia di privacy. Non dovrai preoccuparti di nulla: i destinatari delle tue newsletter che non desiderino più ricevere comunicazioni da parte tua, dovranno solo seguire il link e ci occuperemo noi di bloccare qualunque invio email verso il loro indirizzo, in modo automatico.

autenticazione