organizza i contatti

Invio di SMS a gruppi, a singoli numeri o all’intera rubrica

Al momento dell’invio potrai selezionare i destinatari delle tue campagne SMS. Potrai scegliere fra diverse opzioni di invio SMS:

  • invio a numeri di telefono non salvati in rubrica (inseriti manualmente, tramite copia e incolla oppure tramite upload di un file)
  • invio a contatti presenti in rubrica
  • invio a uno o più gruppi di contatti
  • invio a tutta la rubrica Trendoo

Infiniti contatti e gruppi SMS

Nessun limite al numero di contatti e gruppi importabili in rubrica per organizzare i tuoi numeri.
La funzione avanzata di ricerca ti permette di effettuare invii SMS a gruppi di contatti in base a filtri sui campi anagrafici.
In questo modo potrai segmentare le tue liste di contatti ed effettuare invii SMS da PC ad hoc e mirati.


Facile importazione delle tue liste di contatti SMS

Puoi importare i tuoi contatti SMS in pochi click: da file xls, csv o con copia e incolla da file di testo. Controllo automatico al momento dell’importazione della presenza di indirizzi e/o numeri doppi all’interno della stessa lista. Tutti i gruppi SMS possono essere esportati: mantenere aggiornati i propri database per l’invio massivo di SMS è semplicissimo!


Gestione anagrafiche avanzata

Possibilità di utilizzare fino a 10 campi anagrafici standard ed inoltre creare anche fino a 10 campi anagrafici personalizzati e 3 campi data. Ogni singolo contatto può essere inserito, modificato e cancellato manualmente attraverso le funzioni avanzate di ricerca. Inoltre con la funzione di importazione degli elenchi di destinatari, i contatti vengono automaticamente aggiornati.


Segmentazione facilitata

Utilizzando le funzioni avanzate di ricerca potrai targhetizzare ogni tuo invio di SMS a gruppi di contatti. In questo modo è possibile segmentare il proprio database e profilare i tuoi utenti/clienti in base all’etá, al genere, alla zona geografica e molto altro ancora. Potrai inoltre creare una lista di esclusione, per essere sicuro di non inviare SMS a chi non ne vuole ricevere. Così i tuoi invii SMS da web saranno sempre più mirati e vincenti.