Un messaggio dal nostro CEO, Richard Hanscott

Pubblicato il 21 Aprilee 2020
  • messaggio dal nostro CEO

La nostra capacità di adattarci al cambiamento non è mai stata così importante. Tutte le aziende devono pensare velocemente e mettere in atto cambiamenti per affrontare le gravi conseguenze che la pandemia da coronavirus ha portato. Ho deciso di scrivere questa comunicazione per rinnovare il nostro impegno verso di voi e verso i nostri clienti.

Anche se questa situazione è in costante evoluzione, Trendoo continua ad operare normalmente. Siamo fortunati ad essere un’azienda con servizi su cloud e con un piano di continuità operativa in essere. Per questi motivi, siamo stati in grado di cambiare velocemente il nostro modo di lavorare in risposta all’emergenza. Questo significa che tutto il nostro staff può lavorare in modo efficace e in totale sicurezza da casa, fornendo il servizio e l’assistenza di alta qualità che i nostri clienti si aspettano e si meritano.

Crediamo che il ruolo della comunicazione sia più essenziale che mai in questo momento. Tutto quello a cui eravamo abituati è cambiato. Le persone devono adattarsi a questa nuova normalità. Il ruolo che le aziende possono avere in questa nuova vita dipende soprattutto dalla loro capacità di comunicare. Molti business, giustamente, si stanno concentrando sulla continuità lavorativa, ma non bisogna dimenticarsi anche dell’importanza di sapersi innovare. Per adattarsi a una situazione senza precedenti e in continua evoluzione, le aziende devono pensare in modi nuovi e differenti, tra cui comunicare in formati che prima non avevano mai preso in considerazione.

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato con numerose aziende per aiutarle a comunicare con i loro clienti. Siamo felici che i nostri servizi abbiano supportato queste aziende e le abbiamo aiutate a comunicare con tutti gli interessati, a spiegare nuove procedure, norme ed orari, a garantire l’erogazione dei servizi. Da alcune settimane abbiamo anche creato contenuti di supporto sul nostro blog, che speriamo possano aiutare anche chi non è un nostro cliente a comunicare al meglio in questa situazione. Ci stiamo inoltre impegnando a pubblicare nuovo materiale, perché la nostra expertise possa davvero essere di supporto a tutti.

Infine, prima di concludere, vorrei cogliere l’opportunità per ringraziare tutto il personale sanitario, a cui va tutta la nostra gratitudine per il lavoro che stanno svolgendo.

Se avete qualsiasi domanda, siamo davvero qui per voi. Non esitate a mettervi in contatto con uno dei nostri esperti a supporto@trendoo.com o 800-034465.

#restiamoacasa

Richard Hanscott


Nessuna risposta a "Un messaggio dal nostro CEO, Richard Hanscott"


    Qualcosa da dire?

    L'html è consentito