Consegna Sicura

Sforzo continuo per implementare le procedure dirette ad eliminare o ridurre le barriere che impediscono la consegna delle tue campagne di email marketing.


Analisi Blacklist

Noi garantiamo un’analisi continua per essere riconosciuti dagli ISP come mittenti autorizzati, mirata a verificare che i nostri server non siano blacklistati. Qualora alcuni server dovessero essere in blacklist, gli stessi vengono disattivati dall’uso finché la rimozione dalla blacklist non è effettiva.


Monitoraggio Antispam

Per superare l’antispam noi utilizziamo uno scoring system advisor prima di inviare le tue campagne email. Se il tuo messaggio presenta elementi che possono essere etichettati come SPAM, ti avvisiamo.


Autenticazione

Facciamo uso delle tecnologie DKIM e DomainKeys, Sender Permitted Framework, controlli automatici delle blacklist nazionali ed internazionali, IP statici con record PTR/Reverse DNS e abuse.


Affidabilità

Monitoriamo costantemente 24h su 24h i processi per garantire sempre la massima continuità al servizio e la vostra tranquillità. Effettuiamo il back-up regolare e proteggiamo i tuoi dati grazie al controllo sugli accessi e altri strumenti di protezione.