Pianifica comodamente l’invio delle tue newsletter e campagne email

Il software email marketing di Trendoo mette a tua disposizione una serie di utili funzionalità per rendere l’invio della tua newsletter più semplice e rapido. 

invio email
Invio email di prova

Prima di spedire una newsletter a tutti i tuoi contatti, puoi inviare una demo della campagna email ad una serie di indirizzi di prova. In questo modo potrai valutare il risultato finale e testare l’efficacia e l’effetto finale prima di inviare la newsletter definitiva.

invio newsletter immediato
Invio EMAiL immediato

Terminata la composizione, puoi decidere di inviare la tua newsletter subito a tutti o solo ad una parte dei tuoi contatti. Il pratico riepilogo a fine invio ti permette sempre di conoscere il tempo di consegna stimato per quello specifico invio.

invio newsletter posticipato
Invio EMAIL posticipato

L’invio della campagna email può essere posticipato: pianifica comodamente l’invio della tua newsletter stabilendo la data e l’ora della spedizione. Potrai così organizzare le tue campagne email con anticipo senza preoccuparti più di nulla.


Gestione contatti semplice

La rubrica Trendoo consente di suddividere i propri iscritti per argomento di interesse (ad es. scarpe, abbigliamento o accessori), per paese di provenienza o per lingua di utilizzo grazie alla rubrica avanzata e ai numerosi campi. I gruppi invece ti consentono un’ulteriore segmentazione, ad esempio per criteri anagrafici o geografici. Nessun limite al numero di contatti o di gruppi che puoi creare per organizzare i tuoi contatti email!

Gestione liste contatti email e newsletter


controllo invio newsletter doppio

Controllo invio newsletter doppio

Con Trendoo è impossibile inviare due volte la stessa newsletter allo stesso destinatario: il controllo automatico degli indirizzi doppi consente di spedire una sola email ad ogni destinatario. Non rischierai mai di infastidire i tuoi destinatari con email multiple!